May 302022
 

A CASA!

La sua ex scheda in canile:

Anno di nascita 2017

Questo bel cucciolone purtroppo ha avuto un’adozione conclusa con un rientro in canile.
È dolce affettuosissimo e di buon carattere…un po’ diffidente all’inizio ma una volta conquistato è il classico cane che diventa simbiotico con chi se ne prende cura.
È un po’ irruento perché è giovane e purtroppo in canile non ha tutto lo sfogo di cui avrebbe bisogno.
Necessita quindi di persone dinamiche.

NO gatti!

  4 Responses to “Lillo adottato!”

  1. Buongiorno, mi chiedo che lillo è ancora in canile?
    Mi interessata.
    Per favore mi risponde

    • Salve, dovete scrivere alla mail o meglio telefonare ai numeri del canile indicati sul sito nella sezione contatti!

  2. Buongiorno, vorrei gentilmente qualche informazione in più su Lillo. Salute? È sterilizzato? Taglia? Come mai è dovuto tornare indietro? Noi viviamo in appartamento e non vorrei lo soffrisse. Siamo una coppia giovane sposata da 2 anni, al momento non ci sono ancora bambini. Per altri 6 mesi io sarò in Smartworking ma poi i nostri ritmi sono così scanditi: mio marito l’ultimo ad uscire alle 7.30 e io la prima a rientrare alle 16…troppe ore? Soffrirebbe? Noi ci siamo trasferiti dal sud da 5 anni e non abbiamo nessuno qui che possa aiutarci. Ma conto di poter chiederlo ad un vicino che ha un cane e rientra per poter far uscire il suo, ed un’altra è Dott.ssa veterinaria. Se pensate che potremmo essere idonei fateci avere più notizie e foto di Lillo. Noi viviamo a Collegno Borgata Paradiso. Grazie mille e buon lavoro!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest