Feb 032020
 

Ti abbiamo accolto quando nessuno ti voleva più, ci hai insegnato a rispettare i tuoi tempi, che non eri un cane difficile ma solamente un cane incompreso.

E ci hai conquistati tutti.
Oggi ti abbiamo dovuto salutare per sempre ma ti porteremo sempre con noi 

Yago

Yago era un incrocio corso mastino napoletano nato a gennaio 2007

Yago aveva rischiato di essere soppresso per una cattiva gestione che lo aveva portato a morsicare…
Al Cascinotto, dopo una visita comportamentale, abbiamo ritenuto che con un percorso di riabilitazione Yago fosse assolutamente recuperabile…
Il percorso è stato fatto e Yago è riuscito a superare le problematiche che aveva sviluppato con i suoi vecchi proprietari.

Era meraviglioso e affettuoso e per chi lo conosceva era un ottimo cane da compagnia e difesa.

 

  One Response to “Ciao Yago”

  1. Buonasera io sono il vecchio proprietario di Yago, a anche il proprietario di stana ( American bulldog con problemi comportamentali che io ho preso li 17 anni fa) dopo averlo cresciuto meglio di un figlio un bel giorno, geloso del primo figlio ha cercato di sbranare mia moglie, io non sono una persona non capace a gestire gli animali con difficoltà comportamentali, e se lo ricordate “ schana “ ho dimostra, di poter gestire cani difficili, ma Yago si è preso di gelosia, ma voi non lo avete voluto capire

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest