Oct 142019
 

Giovedì 7 novembre 2019 alle ore 20:45

Teatro Arpino – Collegno

Nel bel mezzo di un gelido inverno, in una casa isolata della campagna francese, una famiglia si riunisce per le vacanze di Natale. Ma un tragico imprevisto fa precipitare la situazione: il capofamiglia viene assassinato! L’omicida non può che essere una delle otto donne più vicine alla vittima: la sua ricca moglie, l’affascinante sorella, la cognata zitella, la suocera tirchia, l’insolente cameriera, la leale governante oppure una delle due giovani e graziose figlie?

Preparatevi per una serata di risate in compagnia delle Mario.net, “8” replica giovedì 7 novembre al Teatro Arpino di Collegno! Oltre a tante risate garantite, è un’ottima occasione anche per una buona azione: i ricavi dello spettacolo infatti saranno devoluti agli amici animali del canile-gattile “Il Cascinotto”.

Alla serata saranno presenti con un banchetto i volontari del Cascinotto per dare informazioni sull’Associazione Amici degli Animali e sull’attività di volontariato.

Ti servono altre motivazioni per venire a divertirti insieme a noi? 🤩

Costo del biglietto 10 euro!
Per info e prenotazioni, contattaci su Facebook:

https://www.facebook.com/events/750328865408458/

o manda una mail a compagnia.lemarionet@gmail.com!
Ci vediamo a teatro!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest