Oct 292016
 

Ciao Pluto, una vita in canile… anche se tutti hanno sempre cercato, speriamo riuscendoci, di farla sembrare un po’ casa…

Riposa tranquillo ora e corri senza guinzaglio per i boschi…

pluto

La sua ex scheda…

Pluto è un incrocio a pelo lungo di colore fulvo, nato nel 2009.

E’ stato recuperato mentre vagava senza meta, ha un carattere un pò ombroso ed occorre quindi rispettare i suoi spazi senza pretendere di volergli per forza fare le coccole, è compatibile con cani femmine. No bambini.

L’ideale per questo cane sarebbe una casa con giardino, un padrone esperto di cani che sappia gestire il suo carattere indipendente e che instauri con lui un rapporto unico e duraturo.

Pluto è ancora giovane e vorremmo che non finisca la sua vita ospite dentro una gabbia, ma insieme all’affetto di una compagnia umana. Abbiamo a disposizione volontari esperti e la nostra istruttrice che vi aiuteranno in un primo momento con la conoscenza del cane e successivamente vi daranno ottimi consigli e istruzioni per l’adozione definitiva!

Per la sua adozione venitelo a trovare al Cascinotto di Collegno per conoscere lui e tutti i nostri cani e gatti.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest