Sep 052012
 

Purtroppo la nostra Anny non c’è più.

Era malata da molto tempo ma negli ultimi giorni è terribilmente peggiorata, era stanca e sofferente.
Anny era stata adottata cucciolotta ed è stata riportata in Rifugio qualche anno fa… a finire la sua vita in canile… da una famiglia alla quale lei avrà sicuramente dato tutto… e dalla quale in cambio ha ricevuto un abbandono.
E’ stata una buona cagnona, ha fatto un milione di passeggiate… le vinceva sempre per il suo carattere mansueto e coccolone… Le abbiamo voluto tutti molto bene, non abbiamo potuto fare di più. Certamente la ricorderemo per la sua tenerezza…

Annie era un incrocio collie nato nel 2001 abbandonata in un canile come uno straccio vecchio solo perché stava diventando anziana . Aveva un buon carattere, andava d’accordo con cani maschi e femmine. Purtroppo aveva un serio problema di salute ed e’ per questo che cercavamo disperatamente per lei una casa al caldo con una famiglia che andasse al di là dell’eta e che avesse voglia di occuparsi amorevolmente di lei per gli ultimi anni della sua vita.

Non ci siamo riusciti. Ciao dolce tesoro.

  2 Responses to “Ciao dolce Annie”

  1. Ciao dolcissima Annie….grazie di tutto l’amore che ci hai dato in questi anni.

  2. la saluta di annie è ultimamente molto peggiorata, il tumore è progredito e sinceramente non si sa quanto ancora la piccola potrà restare con noi 🙁 La accudiremo e amere mo fino alla fine, ma ormai disperiamo che qualcuno abbia voglia di portarla a concludere la sua vita in una casa… la sua famiglia saremo noi, fino alla fine, come lo siamo stati durante questi anni, come lo siamo stati da quando il bastardo che l’ha vista nei suoi anni migliori ha deciso che era “troppo vecchia” x continuare ad essere suo amico, ma esiste un’età per amare?
    no non credo, un amico a 4 zampe è per sempre, al di là dell’età, della salute, delle condizioni familiari. Ma sai che c’è signor ex proprietario di Annie? che con noi Annie è stata comunque amata, è stata felice, è stata in compagnia di altri cani e di tanti volontari, è stata al caldo d’inverno e le carezze non le sono mai mancate! Quelle carezze e attenzioni che invece mi auguro mancheranno a te, quando sarai troppo anziano x essere amato dai tuoi cari, e sarai per loro solo un peso, come un peso era diventato per te il tuo cane.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest