Jun 162011
 

Otello – anno di nascita 2016

Questo bel cagnetto insieme ad altri veniva tenuto in condizioni terribili in una stalla senza mai vedere la luce e con poco cibo ed acqua.
Dopo una segnalazione alle guardie zoofile per fortuna tutti questi cani sono stati sequestrati e smistati nei vari canili.
Nel nostro ne sono arrivati sei di cui uno è il nostro Otello.
A differenza degli altri che sono rimasti molto diffidenti e di difficile adozione lui poco per volta con un percorso fatto di pazienza e amore è riuscito finalmente ad avere nuovamente fiducia nel genere umano e adesso vi aspetta per dargli l’affetto di una casa.
Adatto anche a chi è alla prima esperienza.

Per la sua adozione venitelo a trovare al Cascinotto di Collegno per conoscere lui e tutti i nostri cani e gatti.

  5 Responses to “Otello”

  1. Ciao! Io e mia moglie vorremmo adottare un cane, abbiamo una gatta in casa e niente bambini. Dato che sarebbe la nostra prima esperienza preferiremmo un cane non grande e non troppo esuberante. Potrebbe andare bene Otello?
    Grazie

    Mimmo e Federica

    • Ciao Mimmo, per queste domande non si può rispondere via internet. Chiama in canile – i numeri sono sul sito – e prendi un appuntamento 🙂

  2. Voglio sperare che si faccia avanti qualcun altro per offrirgli una sistemazione anche migliore della mia!

  3. In quel musetto vedo tenerezza e vivacità che dovrebbero potersi esprimere liberamente, in cambio di cure ed attenzioni.
    Se decidessi di adottare un nuovo cane, verrei per lui.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest