Jun 162011
 

Dafne

Ciao a tutti, mi chiamo Dafne, sono nata nel 2007 e la mia vita fino ad ora è stata un disastro!
Sono nata al sud, dove per un po’ di tempo sono stata randagia, poi delle volontarie mi hanno dato cibo e cure, mi hanno tolta dalla strada e messa su un furgone diretto al nord.
Così dopo qualche ora mi sono ritrovata qui a Collegno!
Al mio arrivo ho trovato ad aspettarmi una signora che mi ha portata a casa con se e mi ha promesso che si sarebbe presa cura di me per sempre, io ho fatto lo stesso con lei!
Per qualche mese siamo state felici, poi la signora gentile è mancata Qualcuno è venuto a prenderla e io sono rimasta in casa ad aspettarla… Lei non è mai tornata a prendermi, sono però venuti dei volontari del Canile Il Cascinotto – Collegno che mi hanno coccolata e salutata con affetto, io ho ricambiato scodinzolando e facendo tante feste!
Da allora vivo qui al Cascinotto, tutti mi coccolano e mi vogliono bene, dicono che sono una buona cagnolona, amo la vita, le passeggiate, le corse! Amo le persone!
Io penso che prima o poi troverò una vera casa, una famiglia che mi regali la felicità! Quella felicità che per un attimo ho sognato di aver trovato e in troppo poco tempo ho perso.
Vi aspetto al Cascinotto! Dafne!

Venite a conoscerla e ve ne innamorerete subito!!!

  6 Responses to “Dafne”

  1. buongiorno sarei interessato a dafne, ho due bambini di tre e otto anni, ci sono problemi ?ho un gran giardino.
    ascolta?è dolce? grazie

    • Per info specifiche su un cane ci contatti ai numeri di telefono che trova sul sito nella sezione contatti o meglio ci venga a trovare di persona!

  2. È possibile fare l’adozione a distanza di Dafne?
    Vorrei regalare l’adozione a mi nipote per il compleanno, riceverò un attestato o qualcosa di simile da poterle dare?
    Grazie
    Alessandra

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest