Mar 012018
 

A CASA!!!

elica

La sua ex scheda in canile:

Elica e’ una splendida cagnolina incrocio con un volpino, nata nel 2003 circa.

E’ arrivata al canile molto spaventata e questa paura purtroppo le è rimasta. Quando si passa vicino alla sua gabbia si avvicina se si ha qualcosa di buono e poi si allontana.

E’ una cagnolina che ha tantissimo amore da dare, sta aspettando solo una persona che abbia la voglia e la pazienza di lavorare con lei e piano piano conquistarla.

Sappiamo che e’ difficile ma non vogliamo pensare che lei debba rimanere in canile solo perchè nessuno ha voglia di intraprendere un percorso di conoscenza con lei…

A volte i cani piu difficili sono quelli che, alla fine, ti ricambiano con un amore incondizionato!

Per la sua adozione venitela a trovare al Cascinotto di Collegno per conoscere lei e tutti i nostri cani e gatti.

 

  4 Responses to “Elica adottata!”

  1. E poi, vengo già oggi in canile, é non é la prima volta che vengo! Sono già tre volte. XD XD XD Perché io sono quel ragazzo alto e ricciolo, di cui hai conosciuto anche mia ma dre, e sto incominciando a fare volontariato!!!!! Ho gia’ prenotato per lunedì, l’antitetanica.

  2. E’ bellissima!!!!!!!!!! :D :D :D Sapete, più o meno, che carattere ha, e se può stare in un appartamento? Perché io, ho tre gatti, e vivo in un appartamento di 90 metri quadrati.

    • I gatti per Elica non sono un problema, sta a te quanta voglia e pazienza hai di conquistarti la sua fiducia! È una cagnolina schiva, dovrai venire un po’ di volte in canile e poi valuterai tu se sei disposto a continuare a lavorare con lei! Noi siamo aperti tutti i giorni, dalle 14:30 alle 18:30! Se sei disponibile potresti iniziare a venire la domenica, i nostri volontari ti seguiranno passo passo in questa nuova conoscenza!
      Ti aspettiamo!

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>