Oct 312015
 

Paki

Ciao a tutti, sono Paki e ho poco più di un anno, sono nata nel 2014.
Dove ho vissuto prima di finire al Cascinotto non lo so, non me lo ricordo più. So solo che un giorno mi sono ritrovata sola, avevo paura… così ho cominciato a correre. Ho corso tanto, ero affannata, il sole mi accecava, avevo fame ed ero stremata… ho trovato una porta aperta, sono entrata e mi sono nascosta sotto una sedia.
Ho poi scoperto che il posto dove mi sono rintanata era un bus, più precisamente il 33.
Qualcuno mi ha vista e ha fatto finta di niente, altri invece sono stati gentili e hanno avvisato i vigili, così i volontari del Cascinotto sono venuti a prendermi.
Mi hanno sfamata e dato un posto tranquillo dove riposare.
In passato devo aver avuto un brutto incidente, così dicono i veterinari che mi hanno visitata e fatto le lastre.
Non avendo ricevuto le cure adeguate qualche mese fa ho subito l’amputazione della zampa anteriore….

paky

La verità è che io il mio passato non lo voglio ricordare, ora ho trovato un posto sicuro ma non voglio passare qui la mia vita!
Sono poco più di una cucciola, saprò essere una perfetta cagnolina di casa, saprò prendermi cura di chi vorrà prendersi cura di me, aprirò il mio cuore a chi mi aprirà il suo.
Sono qui al Cascinotto , sto aspettando che qualcuno mi dia la possibilità di renderlo felice e di conseguenza di essere finalmente felice anche io!
PS per essere sincera fino in fondo non ho proprio un carattere facile e non amo i bambini…
Paki

 

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>